Stampa

Valle Sabbia Solidale

La società Valle Sabbia Solidale Scrl nasce per volontà della Comunità Montana di Valle Sabbia per soddisfare il bisogno di gestione integrata dei servizi socio-sanitari dei comuni appartenenti al distretto 12. Il capitale sociale della società è così suddiviso: 51% Comunità Montana di Valle Sabbia, 27% Comuni del distretto 12 e 22% privati (fondazioni e consorzi di cooperative sociali).

Valle Sabbia Solidale eroga:

  • il Servizio Sociale di Base per 21 Comuni. Le assistenti sociali hanno un incarico diretto dalla società, operano in nome e per conto della società svolgendo quanto previsto dalla procedura di servizio.
  • il Servizio di Tutela Minori per i 27 Comuni del distretto. Il servizio è gestito integralmente dalla società attraverso persone incaricate che agiscono in nome e per conto della società stessa.
  • il Servizio di Assitenza Domincilare Integrata per tutto il distretto,  mediante le Case di Riposo del territorio. 
  • Tutti i Servizi di cui ha la titolarità la Comunità Montana di Valle Sabbia, fra cui i CDD, i progetti di Leggi di settore etc….

Per saperne di più visitate il sito di Vallesabbia Solidale

Contattaci

  • Istituto delle Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo ◦ Via Calepio 1 – 25031 Capriolo (BS)
    Tel 030.7365507 - Cell 335.7548708 - Fax 030.7365348  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.